Benvenuto!

Benvenuto a te, tra i miei spentolamenti!

sabato 2 luglio 2011

Avviso importante!

Buongiorno a tutti! Come avrete notato il blog ha finalmente cambiato aspetto, grazie alla mia amica Marzia che, con la sua solita pazienza, mi ha aiutato a modificare alcune cose che da sola non avrei potuto fare (aimè, non so usare ancora photoshop....). Ho voluto cambiare il titolo, rendendolo più breve e più immediato. Ho voluto anche inserire nel titolo il mio nick name con il quale mi chiamano gli amici di Veganblog.it :-)

Il nuovo indirizzo del blog sarà www.veganloira.blogspot.com

Grazie a tutti voi che mi seguite. Spero che continuerete a farlo! Un abbraccio,
Laura-Loira!

8 commenti:

  1. Mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca!!! Finalmente ce l'ho fatta! (grazie all'aiuto della mia amica Marzia, ovviamente, che mi salva spesso la vita!)

    RispondiElimina
  3. Siiiiii! Bellissimo: bel cambiameto! Ben fatta! :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie Pizza! Ci abbiamo lavorato ieri pomeriggio!

    RispondiElimina
  5. Bello lo sfondo del titolo!passo di là allora. Silvia P.

    RispondiElimina
  6. Grazie Silvia! per il momento l'indirizzo è sempre lo stesso, voglio dare modo a più persone possibile di vedere che è cambiato. Nel giro di qualche giorno lo modificherò definitivamente. :-)

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo, Loira !!!

    Io ti aspetto presto nel mio, neonato: http://lacucinavegana.blogspot.com !

    (Anche io non so ancora fare un sacco di cose, quindi per ora è un pochino scarno, ma mi sta aiutando una collega...)

    Baciotti,

    Ele.

    RispondiElimina
  8. Ciao Elettra,
    bisogna avere del tempo e tanta pazienza per stare dietro ad un blog. Pazienza ne avrei, è il tempo che mi manca! :-) Comunque ce la farò!

    RispondiElimina