Benvenuto!

Benvenuto a te, tra i miei spentolamenti!

martedì 1 febbraio 2011

Cucù!

Bè, insomma, non so da dove partire. Come si inizia un blog? E' un pò come iniziare un libro.... A me succede spesso di leggere le prime venti pagine di un libro, poi arenarmi perchè non mi piace e metterlo nel dimenticatoio.
Non vorrei che succedesse lo stesso con questo blog! Anche perchè penso che un blog sia interessante se viene aggiornato spesso, se si scambiano opinioni con i lettori, se si mettono belle foto e si scrivono cose intelligenti.
Vorrei parlare di cucina, di quello che ho imparato strada facendo, dei libri che ho letto, delle esperienze che ho vissuto e di quelle che mi piacerebbe tanto vivere. Vorrei parlare di alimentazione, sana ma gustosa, bella a vedersi, colorata e completamente priva di sofferenza!
Quindi.... cucù! Eccomi qui. Mi chiamo Laura, ho 29 anni, abito in Toscana e ho tre grandi passioni: la cucina, i viaggi e la montagna! Vegetariana in passato, vegan da tre anni, con una propensione verso tutto ciò che è naturale. Se avrete la pazienza e la curiosità di seguirmi in questa nuova avventura (e ,soprattutto, se io riuscirò a portarla a termine!) vi mostrerò una parte del mio mondo.
Ciao! Anzi, no, cucù!

13 commenti:

  1. Un bell'inizio che incuriosisce sicuramente :)

    Mimì :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mimì! Sei il mio primo commento! :-)

    RispondiElimina
  3. Brava brava, in bocca al lupino per questo blogghettino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. beh, da mettere per forza nei preferiti :)

    RispondiElimina
  5. Brava Lauri', gia' mi hai fatto venire fame..
    :-)

    RispondiElimina
  6. Nicole, molto onorata! Quando avrò imparato come si fa metterò il tuo blog tra i miei preferiti!
    Marzia, a proposito di fame, hai un invito a cena da parte di Osvà, che desidera fare a te e consorte le focaccine sui testi!

    RispondiElimina
  7. Benvenutaaaaaaaaaa tra i blogger tesoro!!!! Auguri! Ti voglio bene!
    Paola di Veganblog

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola! grazie di cuore! è un'esperienza nuova che meditavo da un pò. ora che ho del tempo libero voglio dedicarlo alle mie passioni. un abbraccio e spero di vederti presto.

    RispondiElimina
  9. e adesso devo aggiungerti nel mio blogroll! Non posso non farlo :-)
    Ciao Laura e mi piace questo blogghettino ;)

    RispondiElimina